Le famiglie di A.Ge.S.C. Verona colorano il palazzetto.
22 GENNAIO 2023
PALASPORT (Verona)
Una grande festa con le famiglie: domenica 22 gennaio ben 124 bambini e ragazzi, accompagnati dai loro genitori, sono entrati gratis al Pala Agsm Aim di Verona per assistere alla partita del campionato di Superlega WithU Verona-Allianz Milano, che ha visto la squadra gialloblù trionfare per 3-0.
L’iniziativa, promossa da Agesc Verona, è stata ripresentata con successo dopo lo stop legato alla pandemia. «È un progetto che avevamo avviato alcuni anni fa, in collaborazione con la società sportiva di volley – sottolinea Margherita Siberna Benaglia, presidente di Agesc Verona –. È stato bello ritornare numerosi sugli spalti, sia per vivere un bel momento di aggregazione, sia perché crediamo nell’alta valenza educativa dello sport, che è un veicolo di valori positivi e una vera e propria scuola di vita».
Al palazzetto erano presenti studenti e studentesse di tutti gli ordini e gradi, dalle primarie alle secondarie di secondo grado. Le adesioni alla giornata sono state raccolte attraverso i 23 comitati Agesc di istituto e l’intero costo del biglietto è stato sostenuto dall’Agesc provinciale.